BAGNOLO IN PIANO (Reggio Emilia) – La voglia di socialità e lo splendido sole di questa mattina hanno portato i bagnolesi in piazza. Troppi, con rischio di assembramenti. Così dal balcone del municipio, il sindaco Gianluca Paoli ha rivolto un invito accorato a rispettare le regole, ricordando che è possibile uscire di casa solo per lavoro, salute e necessità.
Le parole del sindaco
Le uscite da casa sono permesse soltanto per tre motivi: salute, lavoro e necessità. Una necessità che deve durare il tempo di comprare il giornale, prendersi un caffè al bar, e poi bisogna tornare a casa. Non possiamo stazionare sulla nostra piazza a fare delle chiacchiere. Siete pregati di fare le vostre commissioni e di tornare a casa. Facciamolo per evitare che questa situazione proceda ancora per tante settimane. Abbiamo dovuto chiudere le scuole, le attività sportive per rendere questa cosa la più breve possibile. Infischiandocene delle prescrizioni non andiamo da nessuna parte. Facciamo ognuno il proprio dovere per favore.
Leggi anche
Reggio Emilia Bagnolo in Piano Gianluca Paoli sindaco coronavirus covid19 assembramentiCovid: a Reggio e provincia 2 morti e 258 nuovi positivi, 2 nuovi ricoveri in terapia intensiva














