BAGNOLO (Reggio Emilia) – L’auto su cui viaggiava, una Volkswagen, si è ribaltata più volte uscendo di strada; poi, è finita contro un palo del telefono e ha terminato la sua corsa in un campo. La donna al volante, una 42enne di Novellara, è rimasta ferita in modo serio.
L’incidente si è verificato alle 20.30 circa di ieri. La conducente era sola in auto, stava percorrendo via Provinciale Nord con direzione Bagnolo quando improvvisamente, all’altezza del civico 37 nella frazione di San Tommaso della Fossa, ha perso il controllo della vettura. Questo quanto risulta dai primi accertamenti dei carabinieri: l’auto, dopo una carambola, è uscita dalla sede stradale e ha sbattuto contro il palo della Telecom per poi finire nel campo adiacente.
I militari stanno cercando di capire cosa abbia provocato l’incidente: se l’attraversamento di qualche animale, una distrazione o un malore. La 42enne è stata estratta dall’abitacolo dell’auto dai vigili del fuoco di Reggio Emilia. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza, dopo le prime cure i sanitari hanno portato la donna all’ospedale Santa Maria Nuova: nell’incidente la 42enne ha riportato diversi traumi, ma fortunatamente non rischia la vita.