BAGNOLO (Reggio Emilia) – Un sorpasso a un furgone: questo il motivo che ha indotto il conducente dell’autocarro a scendere dal mezzo e rompere con un pugno lo specchietto dell’auto che l’aveva sorpassato, minacciando al contempo il conducente.
Per questi motivi i carabinieri di Bagnolo, a cui la vittima si è rivolta, a conclusione delle indagini hanno denunciato un 20enne residente a Reggio Emilia per danneggiamento e minacce.
La vittima, un 30enne residente in paese, stava percorrendo via Beviera e ha superato il furgone in questione, proseguendo poi fino a via Guida da Bagnolo dove, all’altezza della rotonda, si è fermato per dare la precedenza. A questo punto, come documentato anche dalle telecamere visionate dai militari, è stato raggiunto dal conducente del furgone che ha prima scagliato un pugno allo specchietto retrovisore dell’auto, rompendolo, per poi minacciare il ragazzo al volante: “Mi stavi attaccato al c..o, sei fortunato che non ti distruggo”. Quindi, è risalito sul mezzo e si è allontanato. I carabinieri hanno concluso le indagini denunciando il 20enne.












