
BAGNOLO IN PIANO (Reggio Emilia) – Arriva al Teatro di Bagnolo la comicità e l’irriverenza di uno dei comici più amati della tv italiana. Ezio Greggio, sabato 31 gennaio alle 21, porta sul palco il suo spettacolo “Una vita sullo schermo“.
In questo “One Man Show” il pubblico troverà la storia della tv italiana di ieri e di oggi attraverso i suoi monologhi sferzanti, le parodie di famosi personaggi della tv e della politica e alcuni tra i suoi numeri più conosciuti come l’Asta Tosta col mitico quadro del maestro Teomondo Scrofalo.
In scena attraverso l’ausilio di un grande schermo ledwall, Ezio con la sua satira ed il suo stile personale graffiante ed ironico scherza e diverte il pubblico parlando di televisione, di politica, di sport e della società italiana di ieri e di oggi. Racconta poi aneddoti esilaranti di fatti ed incontri estremamente divertenti che gli sono capitati in Italia e negli Statti Uniti. Sullo schermo ci saranno sorprese inattese, clip divertenti, momenti indimenticabili della sua carriera. E coinvolgimento live del pubblico presente attraverso i suoi numeri molti dei quali assolutamente inattesi. 90 minuti live nei quali Ezio Greggio, con la simpatia che lo contraddistingue e l’ausilio tecnico di un gruppo professionistico di alto livello, si conferma un mattatore, un artista imprevedibile che ha attraversato – e continua a farlo – la storia dello spettacolo italiano.
Bagnolo Ezio Greggio teatro di Bagnolo tv italiana storia della tv










