REGGIO EMILIA – Il vescovo di Reggio Emilia e Guastalla, Massimo Camisasca, è intervenuto in merito alla realizzazione, da parte del gruppo sino-americano, dello stabilimento delle auto elettriche di lusso a Gavassa.
“Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a coloro che hanno reso possibile una ‘grande e forte’ risposta al mio appello”, scrive. Un anno fa, infatti, Camisasca chiamò a raccolta tutta la comunità reggiana per una collaborazione che rispondesse alla crisi sanitaria, economica e sociale provocata dalla pandemia.
“La scelta dell’Italia, e in particolare di Reggio Emilia, è un segnale di grande spessore non solo economico, ma anche sociale e culturale – prosegue Camisasca – La nostra città, nei prossimi anni, sarà al centro di nuovi investimenti, beneficerà della creazione di nuovi posti di lavoro, di nuove tecnologie e auto elettriche. Chiedo che gli indubbi benefici di cui potrà godere la nostra comunità alimentino e sostengano la nostra carità con una ancor più profonda attenzione alle fasce più svantaggiate della nostra popolazione”.











