Buongiorno,
ormai non so più cosa fare per cui provo anche con Voi nella speranza di attenzionare un problema che tutti gli anni si ripresenta ma che tutti gli anni peggiora.
Abitiamo a Castelnovo di Sotto e mio figlio frequenta la quarta classe dello Zanelli.
Sono quindi 4 anni che speriamo ogni mattina di non dover portare nostro figlio a scuola perché la corriera non si è fermata, ed ogni anno le nostre speranze vengono regolarmente infrante.
Sono 13 giorni che è iniziata la scuola e mio figlio ha già fatto registrare 3 ritardi e per ben 6 volte, compreso oggi, la corriera non si è nemmeno fermata in quanto probabilmente troppo piena.
Il problema è che i ragazzi che vanno allo Zanelli da qui, non possono prendere la corriera successiva perché perderebbero la coincidenza con la navetta per lo Zanelli.
Quindi tutte le volte che la corriera non si ferma dobbiamo portarlo a scuola.
Abbiamo pagato un abbonamento annuale di 306 euro, quindi non proprio economico, e ci vediamo comunque costretti a portare a scuola nostro figlio con il nostro mezzo, con problemi per il lavoro e tutto il resto.
Abbiamo inviato diversi reclami e non c’è stata da parte di Seta, nemmeno la decenza di rispondere.
Sinceramente non si sa più cosa fare perché venga sistemato il problema; tutti gli anni è la stessa storia, possibile che non si possa prevedere una corriera in più per garantire il trasporto a tutti i ragazzi????
Con la speranza che almeno Voi possiate muovere un po’ le acque (sicuramente più dei reclami che non vengono nemmeno guardati da Seta) e portare ad una soluzione decente del problema, ringrazio per la vostra attenzione e vi saluto cordialmente.
Lettera firmata