BIBBIANO (Reggio Emilia) – Lo ha trovato un residente intorno alle 8.30: era al posto di guida e non dava segni di vita. L’auto finita contro l’albero, dopo essere uscita di strada e avere attraversato il prato. La vittima si chiamava Vito Madonia, classe ’62, nato Montecchio, residente a Cavriago.
Quando è arrivata l’ambulanza del 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Siamo a Barco, in via Nazario Sauro, lungo la strada provinciale 28: lo schianto potrebbe essere avvenuto anche diverse ore prima dell’allarme. Non è escluso che a provocare l’uscita di strada della Fiat Punto e l’impatto contro la pianta di un terreno privato possa essere stato un malore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Castelnovo Monti per i rilievi di legge: presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Dagli accertamenti non è emerso il coinvolgimento di nessun altro veicolo.
Vito Madonia lascia un figlio 18enne. Era un grande appassionato di calcio e da alcuni anni collaborava con la società degli Original Celtic Boys di Cella, dopo che in precedenza era stato custode degli impianti sportivi del Celtic Pratina di Cavriago. La madre di Madonia, anni fa, aveva perso la vita lei stessa in un incidente stradale.
Reggio Emilia carabinieri soccorsi polizia stradale Bibbiano auto fuori strada auto contro albero