VEZZANO (Reggio Emilia) – Sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Castelnovo Monti le cause dell’incidente verificatosi poco dopo le 14.30 su via 1 Maggio, la strada che congiunge le frazioni vezzanesi di Paderna e La Vecchia.
Stando a quanto appurato, una Fiat Idea condotta da una 39enne residente a Quattro Castella con a bordo i figli di 12 (maschio) e 16 anni (femmina) si è ribaltata sulla carreggiata, senza coinvolgere nessun altro veicolo. Alla base del sinistro, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stato un malore accusato dalla donna. Sul posto, allertati dal 118, si sono portati i soccorsi con automedica e l’elisoccorso da Pavullo. Dopo le prime cure in loco, i tre sono stati portati in ospedale a Reggio Emilia dove sono arrivati con codici giudicati di media entità. A La Vecchia anche i vigili del fuoco reggiani, che hanno dovuto solo occuparsi della prevenzione e della messa in sicurezza del tratto poiché la 39enne e i due figli erano già fuoriusciti dall’abitacolo.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia soccorsi polizia stradale vigili del fuoco VezzanoReggio Emilia: doppio incidente nella notte a Capriolo. Tre feriti, due sono minorenni. VIDEO