REGGIO EMILIA – Una vettura che era stata in precedenza segnalata da alcuni cittadini ha attirato l’attenzione di una pattuglia di carabinieri impegnata in un controllo del territorio. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì, poco dopo le 17, a Reggio, nella frazione di Fogliano. Alla guida della vettura, fermata dai militari lungo la provinciale, un 26enne che ha mostrato nervosismo durante le procedure di identificazione. L’agitazione ha fatto scattare la perquisizione del mezzo.
All’interno del veicolo, nascosta in una paratia sopra alla pedaliera, è stata rinvenuta una busta contenente banconote per 2900 euro, mentre in un calziono sono state trovate tredici dosi di cocaina per un peso complessivo di 70 grammi. Il giovane, cittadino albanese, residente a Cavriago, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sotto sequestro sono finiti, assieme alla droga e ai soldi, due telefoni.
Da una perquisizione domiciliare è poi emerso altro denaro contante per 1740 euro, oltre a un altro calzino, nascosto in una stampante, con residui della stessa pellicola utilizzata per il confezionamento delle dosi rinvenute in auto.
Reggio Emilia droga spaccio cocaina Fogliano pusher arrestato 26enne arrestato