VIANO (Reggio Emilia) – Vigili del fuoco al lavoro questa notte dopo le 3 per l’incendio di un’auto parcheggiata all’interno di un’area privata in via Mizzone Sopra nella frazione di Regnano.
Ad andare distrutta è stata la Fiat Punto di un ventiseienne di Viano. Il ragazzo ha riferito ai carabinieri di aver parcheggiato l’auto nel cortile della sua abitazione, ma appena spento il motore, prima di scendere dal veicolo, si è accorto del fumo all’interno dell’abitacolo per poi vedere le fiamme divampare dal vano motore.
L’incendio oltre ad aver bruciato del tutto la Punto, ha danneggiato una moto Yamaha parcheggiata di fianco all’auto, dello stesso proprietario, nonchè il contatore del gas.
Le fiamme hanno causato anche il danneggiamento della linea aerea di Enel, motivo per cui sul posto sono intervenuti i tecnici dell’azienda oltre a quelli di Iren poiché la vettura era parcheggiata vicino al quadro del gas, che è risultato danneggiato. A Regnano sono intervenuti anche i carabinieri, da accertare le cause del rogo.














