VAL DI SOLE (Trento) – Doppia affermazione per la reggiana Isabella Morlini nella sesta e nella settimana tappa del Circuito Podistico della Val di Sole. La portacolori di Atletica Reggio si è imposta a Malé ne “La luciolada” e a Dimaro nella “Entorn a Dimar”. Entrambe le gare disputate su un percorso di 4,5 chilometri.
Tra gli altri risultati dei podisti di Atletica Reggio a Momeliano di Piacenza, terzo posto di Arianna Artoni nel Mome Trail, prova di 18 chilometri con un dislivello di 780 metri. Per lei crono di 1h56’57. Sul gradino più alto del podio Sarah Martinelli (Casone Noceto, 1h43’03).
Successo invece Sebastian Fiorini nella “Camminata di Leguigno” (9,6 chilometri), terza prova del circuito podistico della montagna CSI; per il runner di Atletica Reggio crono di 39’43. Nella top ten maschile altri tre runner Atletica Reggio: quinto Carlo Guidetti, settimo Andrea Torricelli, decimo Alessandro Giudici. Nei podi di categoria Fiorini primo negli Uomini A e Guidetti primo negli Uomini B.
A Lama Mocogno, nel modenese, successo di Patrick Francia nella “Camminata di Lama Mocogno”, corsa in montagna di 13,5 chilometri. Per il runner di Atletica Reggio crono di 58’32, al secondo posto Roberto Gheduzzi (Mud e Snow, 1h01’00); nella gara femminile, vinta da Dinahlee Calzolari (Mud e Snow, 1h11’29), secondo posto di Caterina Filippi (Fidal Atletica Reggio, Uisp Avis Novellara, 1h17’41).