REGGIO EMILIA – A Borzano di Albinea l’Atletica Reggio è salita sul podio quattordici volte nel Cross giovanile di Natale Fidal-Uisp. Nei Primi Passi primo Tobia Calderone e terzo Simone Domenichini, nelle Pulcine prima Denise La Manna e seconda Giulia Paganini, nei Pulcini terzo Elia Falletti, nelle Esordienti terza Allegra Iori, negli Esordienti primo Mattia Saccani e secondo Simone Finocchio, nelle Ragazze prima Gaia Bruno e terza Olaima Boumalik, nelle Allieve seconda Margherita Burani e terza Francesca Vezzosi, nei Cadetti primo Andrea Torricelli e terzo Vladyslav Sobchuk. A livello di società, Atletica Reggio primissima con oltre 50 atleti in gara.
A Cittadella (Pd), dopo il nuovo personale in maratona, ottenuto due settimane fa a Valencia, per Salvatore Franzese arriva anche il nuovo personale in mezza maratona. Il runner Atletica Reggio ha chiuso al 16esimo posto la Maratonina della Città Murata in 1h08’03, mandando così in archivio l’1h08’13 che resisteva da Crema 2016. Per la cronaca a Cittadella vittoria del ruandese John Hakizimana (Il Fiorino, 1h02’56), una settimana prima vincitore anche della Maratona di Reggio Emilia.
Anche a Parma è stata folta la rappresentanza dell’Atletica Reggio in occasione del Merry SprintMas Young, meeting indoor regionale Open dedicato ai 60 piani delle categorie Cadetti e Ragazzi. Migliori piazzamenti individuali il terzo posto in Finale 2 Cadetti di Francesco Bigi (7’’68, dopo 7’’77 in batteria) e il quarto posto in Finale 2 Ragazzi di Andrea Vinsani (8’’49, dopo 8’’53 in batteria).
Leggi anche:












