REGGIO EMILIA – Assoservizi, società di Unindustria che si occupa di consulenza e servizi per l’amministrazione del personale, ha approvato il bilancio 2019 che ammonta a 4 milioni di euro, registrando un utile di oltre 400mila euro.
“Questo risultato positivo segna un incremento per il terzo anno consecutivo – ha spiegato la presidente, Isabella Bovero – Per le nostre 450 imprese clienti abbiamo elaborato 255mila buste paga, con un incremento del 3% rispetto all’anno precedente. Un risultato frutto di un grande lavoro di squadra di tutto il team e della direzione della società.
Oltre a consolidare la situazione patrimoniale, condizione necessaria per lo sviluppo e gli investimenti, Assoservizi prosegue nello sviluppo del ruolo di partner delle imprese del territorio per fornire consulenza, sostenere le funzioni HR e controllo gestione per la reportistica relativa la personale e il controllo-monitoraggio dei costi del personale. Le imprese clienti possono utilizzare sistemi integrati per la gestione organizzata delle proprie risorse, dalle presenze alla pianificazione dei piani ferie, dal monitoraggio dei costi per commessa alla formazione, valutazione e selezione del personale.
Vogliamo creare valore per sostenere investimenti mirati a servizi sempre più attenti alle necessità e allo sviluppo delle imprese del territorio”.














