REGGIO EMILIA – Sabato 3 maggio alle 16.30 nella Sala del Capitano del Popolo dell’Hotel Posta, è il momento di farsi due risate con Osho, o per meglio dire Federico Palmaroli, che presenta il suo libro di satira “Nun fate caso ar disordine”.
Le sue vignette satiriche, garbate e pungenti, sono quotidianamente ospitate nella nota trasmissione televisiva ‘Porta a Porta’, condotta su Rai 1 da Bruno Vespa e sul quotidiano ‘Il Tempo’ di Roma. L’autore è molto attivo anche sui social con un milione di follower. La sua satira in romanesco è infatti popolare e accattivante.
Federico Palmaroli è persona di vasti interessi e ha recentemente organizzato, a latere della grande mostra sul Futurismo, che si è tenuta alla Galleria di Arte moderna di Roma, una serie di eventi su ambiti particolari sui quali si sviluppò il Futurismo, come la cucina e la moda.
Dialogherà con l’autore Marco Eboli, presidente dell’associazione culturale ‘Balder’ e nel corso dell’evento Federico Palmaroli proporrà al pubblico presente una selezione delle più recenti vignette.