REGGIO EMILIA – Aria di tempesta in casa Unahotels Reggio Emilia: contro la Virtus Bologna arriva la 7ma sconfitta nelle ultime 8 partite di campionato e scoppia la lite tra l’allenatore Martino e l’americano Sutton, che ora rischia pesantissimi provvedimenti disciplinari.
Come spesso accade in queste situazioni esplode di prepotenza il nervosismo all’interno del gruppo: lunedì scorso a Brindisi c’era stato il battibecco tra Martino e Taylor, ieri contro la Virtus è andato in scena un durissimo scontro verbale tra il tecnico e Sutton che, richiamato in panchina, si è rifiutato di tornare a giocare. Un episodio che non potrà passare inosservato da parte del club, che a questo punto potrebbe anche propendere per la risoluzione del contratto. Il direttore generale Filippo Barozzi è stato chiaro: il club approfitterà della sosta dopo le Final Eight di Coppa Italia per capire come salvaguardare al meglio se stesso e la squadra.
Leggi e guarda anche
Basket, Martino: “Brutto momento. Sutton? Ha mancato di rispetto a tutti”. VIDEO
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket serie a antimo martino Unahotels Reggio Emilia Dominique SuttonBasket, la Unahotels sprofonda contro la Segafredo Bologna (62-89)