FABBRICO (Reggio Emilia) – “C’è ancora spazio per le ambizioni”: è con questa dichiarazione che Argo Tractors, azienda di primo piano nel settore della meccanizzazione agricola e produttrice di trattori a marchio Landini e McCormick, ha voluto incontrare i propri concessionari italiani. L’occasione è stata il 4 febbraio, data di apertura di Fieragricola Verona dove Argo Tractors era presente con l’esposizione dei propri modelli di riferimento. L’evento nella splendida cornice della Dogana Veneta di Lazise (edificio storico del 1300), sul lago di Garda.
Ad accogliere i dealer provenienti da tutto lo stivale è stato Alberto Morra, Managing Director di Argo Tractors, che ha voluto ringraziare tutti i presenti, sottolineando gli sforzi dell’azienda: “nonostante gli ultimi due anni siano stati impegnativi per il nostro comparto, abbiamo continuato a investire, sul prodotto, sui sistemi di produzione, sugli strumenti a disposizione delle vendite. Siamo riusciti a ottenere risultati importanti, avendo trattori sempre più all’avanguardia anche grazie alle persone che lavorano in Argo Tractors con grande competenza e con grande passione. Penso che questo oggi lo abbiate percepito: e sono convinto che tutto ciò ci permetta di ritagliarci un ruolo sempre più da protagonisti in questo settore e questo sarà possibile anche grazie a voi, al vostro supporto, all’impegno che ci mettete tutti i giorni”.
La giornata si è conclusa con la premiazione dei concessionari che si sono distinti nel 2025 per quota di mercato, crescita e risultati commerciali.











