FABBRICO (Reggio Emilia) – Argo Tractors sarà presente a Fieragricola Verona, una delle manifestazioni fieristiche più rilevanti per il settore agricolo, piattaforma strategica per il mercato del nord Italia e con i principali operatori a livello europeo. Un appuntamento, in programma dal 4 al 7 febbraio 2026.
La multinazionale con sede principale a Fabbrico si presenta alla fiera veronese con i suoi due brand: Landini e McCormick. Una gamma di trattori che unisce progettazione, sviluppo e produzione all’interno di un modello industriale fondato su qualità, innovazione e attenzione verso il fattore umano.
“Fieragricola rappresenta per Argo Tractors un momento centrale di dialogo con il mercato, in particolare con quello del Nord Italia, storicamente tra i più avanzati e specializzati, ma anche con un pubblico europeo sempre più attento all’innovazione tecnologica – afferma Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors – Essere presenti a Verona significa ribadire il valore dei nostri prodotti, esprimendo una visione concreta dell’agricoltura moderna: macchine affidabili, tecnologicamente avanzate e progettate per migliorare realmente il lavoro quotidiano degli agricoltori”.
Argo Tractors conta 5 stabilimenti in Italia, 1.700 dipendenti, 15 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori, 2.500 concessionarie ed una capacità produttiva di oltre 20.000 trattori l’anno.












