FABBRICO (Reggio Emilia) – Il prestigioso premio Eima International Novità Tecnica parla ancora Landini. Dopo aver conquistato il riconoscimento nel 2018 con l’Advanced Driving System, il gruppo Argo Tractors viene nuovamente premiato grazie al sistema Electra – Evolving Hybrid – sempre destinato al Landini REX4, che sarà protagonista sia ad Eima Digital, la preview in programma su piattaforma web dall’11 al 15 novembre, sia all’edizione fisica 2021 di Eima, prevista dal 3 al 7 febbraio presso i padiglioni di Bologna Fiere.
“Per Argo Tractors è un riconoscimento importante che premia il grande impegno e gli investimenti in ricerca e sviluppo, che permettono di raggiungere livelli di sviluppo tecnologico all’avanguardia per i nostri trattori – commenta con soddisfazione la notizia del premio ottenuto Giovanni Esposito, Innovation Director di Argo Tractors -. L’evoluzione dei nostri prodotti fornisce al cliente le soluzioni più innovative ottimizzando la produttività e migliorando la qualità del lavoro, con la massima attenzione che da sempre riserviamo al fattore umano. Da questo punto di vista, il sistema Electra – Evolving Hybrid – è stato progettato per incrementare ulteriormente la manovrabilità, il comfort e la facilità di utilizzo dei trattori REX4, rispondendo alle esigenze di una clientela moderna, garantendo l’economicità e tenendo sempre presente tra gli obiettivi primari l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, attraverso l’impiego di nuove tecnologie”.
Destinato a frutteti e vigneti, Landini REX4 è già un trattore rinomato per manovrabilità e facilità di utilizzo, non disgiunti da una formidabile economia d’esercizio, rispondendo così pienamente alle necessità della clientela più esigente. A queste doti vengono aggiunte soluzioni che guardano anche ad incrementare l’efficienza del sistema trattore e che migliorano ulteriormente la vita a bordo nelle lunghe ore di utilizzo.
Argo Tractoris, premiata l’innovazione del Landini Rex4
27 ottobre 2020
Il sistema Electra – Evolving Hybrid è la Novità Tecnica 2020/2021 per Eima