REGGIO EMILIA – In occasione del concerto Una Nessuna Centomila che si svolgerà presso la Rcf Arena di Reggio Emilia la caffetteria di Pause Atelier dei Sapori presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi rimarrà aperta durante la giornata di sabato 11 giugno, organizzando anche una tortellata di mezzanotte.
Pause Atelier dei Sapori, ristorante e caffetteria al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, apre la caffetteria con servizio di colazioni, pranzi veloci, aperitivi e tortellata di mezzanotte al pubblico che si recherà in visita a Reggio Emilia in occasione del concerto previsto in Rcf Arena Campovolo.
A concludere la giornata di musica e concerto organizzerà una cena di mezzanotte, aperta a tutti, promuovendo la cucina e la tradizione reggiana con questo piatto, preparato dai cuochi di Pause Atelier dei Sapori.
Partecipata al 100% da Fondazione Reggio Children, Pause è attiva dalla sua nascita nel 2017 all’interno della comunità, nell’organizzazione di atelier e attività di sensibilizzazione legati al Food e alla corretta alimentazione, condividendo e supportando con questa apertura il concerto contro la violenza sulle donne.
La caffetteria sarà aperta dalle 10.00 alle 18.00 e dalle 23.00 in poi.
Guarda la fotogallery
Reggio Emilia concerto centro Malaguzzi Pause-Atelier dei Sapori apertura straordinaria Rcf Arena