REGGIO EMILIA – Torna il charity picnic di Croce Verde, il principale evento estivo della pubblica assistenza di Reggio Emilia e Albinea. L’appuntamento è fissato per venerdì 1 agosto, alle ore 20.30, al Cere – Circolo Equitazione di Reggio Emilia (Via Alessandro Tassoni, 156). Le iscrizioni sono già aperte ed è richiesto di effettuarle entro il 30 luglio: è possibile farlo sul sito www.croceverde.re.it oppure telefonando al numero 345 3358521 (Elisabetta).
I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un nuovo mezzo per i servizi sociali di Albinea. Inoltre, quest’anno, il prato del Circolo Equitazione Reggio Emilia ospiterà anche l’entusiasmo dei balli country dei Wild Angels, per una serata all’insegna del divertimento e della condivisione.
Il menu della serata prevede l’antipasto con erbazzone e hummus con verdure, i primi pasta fredda al profumo di basilico e riso nero con gamberi e zucchine al lime, i secondi con finger food di falafel, bignè salato al caprino ed erba cipollina, mini french toast e mini pulled pork, dessert con mix di melone e cocomero, dolcetti della Pasticceria Boni, confetti Sweet Home e coppette di gelato Gelateria Pacifico, acqua e selezione di vini.