REGGIO EMILIA – Sono sempre di più gli appassionati del Padel, lo sport simile al tennis che si gioca a coppie anche al chiuso. La dimostrazione arriva dall’Aics Padel Tour: le iscrizioni alla prima tappa reggiana del torneo sono andate sold out in sole 48 ore. L’appuntamento è per sabato e domenica 13 e 14 febbraio al PalaDelta, in città.
Nei due giorni si sfideranno 44 coppie maschili, femminili e miste. Il Padel è una delle poche attività che sono state mantenute, nonostante le restrizioni: non c’è contatto fisico e il distanziamento permette di rispettare le misure di sicurezza.
L’Aics di Reggio Emilia, associazione italiana cultura e sport, ha aperto le iscrizioni per il secondo appuntamento a metà marzo: già 30 le coppie che hanno confermato. Gli atleti migliori si qualificheranno alle finali nazionali a Roma.
Anche a Reggio Emilia dilaga la febbre del Padel
8 febbraio 2021Terminati a tempo di record i posti disponibili alla prima tappa del “Padel Aics Tour”, in programma sabato 13 e domenica 14 febbraio al PalaDelta. Sempre di più gli appassionati della disciplina sportiva simile al tennis

Il vicepresidente di Aics Reggio Emilia Francesco Lignola












