REGGIO EMILIA – Nel pomeriggio di ieri Popwave, azienda di consulenza reggiana specializzata in marketing digitale e integrata e partner del gruppo Meneghini&Associati, ha organizzato un evento esclusivo di fine anno dedicato ai suoi collaboratori e ai principali stakeholders.
Obiettivo dell’evento, condividere l’andamento del gruppo Meneghini&Associati, di cui Popwave è partner, e che si appresta a superare l’obiettivo degli 8 milioni di euro di fatturato, e della stessa realtà reggiana che in due anni ha visto quasi raddoppiare il proprio giro di affari che oggi si attesta su oltre 600.000 euro di fatturato.
Quali sono gli ingredienti per passare da startup a boutique strategica di consulenza marketing? Sicuramente le persone: in tale ottica Federico e Francesco Canuti, amministratori dell’azienda reggiana, hanno voluto portare due testimonianze di eccezione per coinvolgere e dare un visione a valore aggiunto ai propri talenti.
Nella cornice conviviale di Casa Frida sono infatti intervenuti Ana Maria Vitelaru, atleta di handbike e medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi e Rudy Bandiera, divulgatore, scrittore e LinkedIn Top Voice. Le loro testimonianze sono state di grande ispirazione per i partecipanti, dimostrando come la motivazione possa superare ogni ostacolo e portare a risultati straordinari. L’evento è stato infatti caratterizzato da un forte focus sulla motivazione.
L’evento si è concluso con un brindisi e un momento conviviale per scambiarsi auguri e nuove idee per l’anno in arrivo.