ROLO (Reggio Emilia)– Batte tutti sul tempo la lista Rolo Attiva che si presenterà al voto come lista civica in occasione delle prossime elezioni amministrative del 2024. Il promotore di questo movimento e candidato sindaco è Giorgio Contini, 64 anni, da poco tempo pensionato, attivo in diverse associazioni del paese e già candidato Consigliere nelle elezioni del 2019.
“Il comune denominatore che unisce le persone che hanno fatto nascere questo movimento è l’entusiasmo, la voglia di fare, l’aver cura di Rolo e dei Rolesi – spiega la lista nel comunicato diffuso dove si spiega che il movimento non ha nessun legame con i partiti e vede al suo interno competenze in settori diversi, che verranno messe al servizio dei cittadini, per poter dare rinnovata forza al paese ed utilizzare al meglio le risorse economiche di cui dispone.
Annunciato a breve un Manifesto, che rappresenta la “carta costituzionale” del movimento, ispirato da 6 parole chiave che daranno vita alle azioni concrete che saranno alla base del programma elettorale.