SAN POLO (Reggio Emilia) – Nuovi guai per Nicolò Guatteri, il 27enne di Quattro Castella organizzatore di eventi in Val d’Enza. Dopo quanto accaduto il 26 settembre al Bilbao e la settimana scorsa in un ex agriturismo di Quattro Castella, un’altra serata organizzata dal gestore del locale da ballo al Parco Lido di San Polo è finita con l’arrivo dei carabinieri.
Anche in questo caso, come nei due precedenti, stando a quanto appurato dai militari della caserma locale il 27enne aveva dato vita domenica scorsa a una festa con oltre 400 presenti senza assicurare il rispetto delle norme anti Covid e senza nemmeno avere l’autorizzazione per questo genere di eventi. Per la seconda volta è quindi stato denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e multato per 800 euro. Il locale, proprio come tre settimane fa, è stato chiuso (allora fu per 5 giorni).
Ai microfoni di Tg Reggio Guatteri, parlando dell’evento del 26 settembre, aveva spiegato che “eravamo aperti come bar-ristorante con musica, in attesa di riaprire come discoteca. Abbiamo il personale che si occupa di controllare e prevenire. L’episodio purtroppo capita, faremo in modo che non accada più”.
Leggi e guarda anche
Oltre 300 persone a una festa abusiva: maxi multa per l’organizzatore
Discoteche pronte a riaprire “in sicurezza e contro gli abusivi”. VIDEO
Covid, balli vietati al Bilbao di San Polo: sanzioni e denuncia. VIDEO