REGGIO EMILIA – Celo, celo, manca… Per tutti gli appassionati di figurine e in particolare per i tifosi granata, arriva l’album “Passione Reggiana”, sottotitolo “#unBelviaggio”, dove per viaggio si intende il campionato in serie B che mancava da 21 anni. L’iniziativa è promossa da Conad Centro Nord ed è già cominciata. Ogni 15 euro di spesa nei punti vendita di Reggio e provinci si riceve una bustina contenente 8 figurine, mentre l’album è in vendita a 0,99 euro. La collezione è composta da 140 figurine, in distribuzione fino al 7 febbraio.
Alla presentazione del progetto, avvenuto presso il centro “Le Querce”, hanno partecipato alcuni giocatori e alcuni soci reggiani di Conad Centro Nord. Al termine i giocatori hanno firmato le copie dell’album ai piccoli giocatori delle società calcistiche reggiane iscritte al toreno Junior Conad Cup.
L’album è stato prodotto grazie alla collaborazione con AC Reggiana Calcio 1919 che ha concesso le immagini e ha permesso di inserire contenuti speciali: dai giocatori, le maglie, lo staff, la primavera, le giovanili a accenni di storia della squadra e del centenario, la promozione e spazio ai tifosi.
“Insieme ad altri soci abbiamo salvato la società e portato la squadra in serie B.” sostiene Marzio Ferrari, Presidente di Conad Centro Nord e continua: “Ora con lo stesso entusiasmo e passione possiamo continuare a giocare e a divertirci con i nostri clienti e con tutti i tifosi con questo meraviglioso progetto, un oggetto simbolo l’album delle figurine, che mette in contatto tante generazioni e che vogliamo donare alla città di Reggio con la possibilità di avvicinarsi sempre più, attraverso un gesto quotidiano come la spesa, ai loro campioni nei nostri punti vendita”.
“Conad Centro Nord ha realizzato un progetto di grande valore per i tifosi della Reggiana. L’album delle figurine regala emozioni ad ogni età: gli adulti tornano bambini e i bambini imparano, tramite loro, a conoscere i giocatori e a diventare i futuri tifosi” ha detto Cesare Roberto, Vice Presidente di AC Reggiana. “Un modo come un altro per continuare a giocare anche al di fuori dello stadio e per stare insieme e condividere ricordi, passione e momenti storici che resteranno indelebili nel tempo…. Grazie Conad”.
Guarda le foto di Corrado Bertozzi

















