CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Volano bidoni al Torneo della Montagna. Letteralmente. E’ successo nel concitato finale del match tra Gatta e Vettus, andato in scena ieri sera. Protagonista fuoriprogramma un supporter del Gatta, che ha pensato di “ribattere” alle frasi del giocatore del Vettus appena espulso.
Uno dei due contenitori – in cartone rigido, ma pieno di rifiuti – ha rischiato anche di colpire una collega giornalista. E la partita non è che sia stata più tranquilla. Ha vinto il Gatta 3-1 tra mille proteste del Vettus per un gol fantasma non visto dall’arbitro che poteva cambiare le sorti della semifinale.
Insomma, tutto in perfetto stile Torneo della Montagna. Chi vince esulta, chi perde contesta e la colpa è sempre dell’arbitro. Niente che non possa essere sedato poi a tavola insieme. Il Gatta accede così alla finale della 71ª edizione della kermesse che si terrà sabato a Baiso: di fronte ci sarà il Cervarezza, che ha avuto bisogno dei tempi supplementari per avere la meglio sulla Borzanese. Cervarezza che sarà anche protagonista nella finale della categoria Giovanissimi, in questo caso contro il Castelnovo Capitale.
calcio dilettanti Torneo della Montagna 2023 Casltenovo Monti bidone in campo