REGGIO EMILIA – Il PalaBigi ha ospitato la festa di Natale del settore giovanile biancorosso. Quasi tre ore di giochi, gare e attività hanno coinvolto tutte le categorie biancorosse, dalla prima squadra all’Academy, passando per le formazioni Under.
I due appuntamenti più attesi, la gara del tiro da tre punti e la gara delle schiacciate, sono stati vinti da due atleti dell’Under 19: Luca Manfredotti ha superato Guglielmo Baldasseroni, dimostrandosi mortifero dall’arco, mentre Babacar Samb ha bissato il successo nel “dunk contest” dello scorso anno, battendo in finale El Hadji Deme.


Sono stati poi premiati gli ex atleti del settore giovanile biancorosso che, da questa stagione, hanno intrapreso nuovi percorsi sportivi, per ringraziarli di quanto fatto e lasciato alla famiglia biancorossa: Francesco Lusetti, Dudu Yadde, Filippo Bardelli, presenti a ricevere la targa celebrativa dalla Presidente Veronica Bartoli, ed anche chi non è riuscito ad esserci come Tommaso Bonaretti, Imran Suljanovic, Momo Faye e Lorenzo Lusetti.

Un riconoscimento è stato infine assegnato anche agli “atleti modello” delle singole squadre della cantera biancorossa, distintisi per impegno, presenza agli allenamenti, rendimento scolastico e capacità di fare squadra.














