REGGIO EMILIA – Una gara da dentro o fuori. Davanti al proprio pubblico la Unahotels non può sbagliare. E’ obbligata a battere Trapani se vuole allungare la serie. Serie che è sul 2-0 a favore dei siciliani, a cui basta dunque una vittoria per passare alla semifinale scudetto.
Capitan Michele Vitali e compagni daranno il tutto per tutto per tentare di conquistare Gara 4. La palla a due è alle 20 in un Palabigi tutto esaurito. Nel catino di via Guasco saranno almeno trecento i tifosi degli Shark.
Per quanto riguarda i sostenitori reggiani, a loro si è rivolto Kenenth Faried convinto che saranno in grado di trasmettere tutta l’energia che serve.
“La serie non è ancora finita – le parole dell’ala grande americana – ci consideriamo una squadra di competitor e per questo venderemo cara la pelle fino alla fine. Le prime due partite – continua l’ex Nba – sono state estremamente fisiche, sappiamo le qualità di Trapani ma dobbiamo fare una partita da gladiatori e la vinceremo”.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana playoff basketBasket, 4 punti di penalizzazione per Trapani per irregolarità amministrative