CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Domani alla multisala Novecento arriva il Gran Galà dell’operetta. Alle 21 in sala Rossa prenderà il via una serata speciale dedicata appunto alle arie più celebri e alle scene più divertenti tratte dai capolavori della piccola lirica: La Vedova Allegra, Il Paese dei Campanelli, Al Cavallino Bianco, La Principessa della Czarda, Cin Ci Là, Scugnizza ed altri ancora.
A metterla in scena sarà la compagnia Teatro Musica Novecento del maestro Stefano Giaroli; per la regia di Alessandro Brachetti. Per due ore ad allietare il pubblico della Multisala Novecento ci penseranno brani cantati e recitati che riporteranno gli spettatori in un’atmosfera d’altri tempi e li coinvolgeranno all’insegna della spensieratezza.
I duetti comici e le sempreverdi melodie dei maestri dell’Ottocento e del Novecento saranno di fatto i protagonisti di una serata d’allegria e buona musica con Alessandro Brachetti, comico, Silvia Felisetti, soubrette, Susie Georgiadis, soprano, il maestro Stefano Giaroli al pianoforte.
Il corpo di ballo è della Scuola danza Calypso Life Club di Bibbiano, le coreografie sono di Silvia Caprini, i costumi di Artemio Cabassi realizzati da Arte Scenica Reggio Emilia. Per info e prenotazioni tel. 0522-372015.