REGGIO EMILIA – L’azienda Akron, specializzata nella cosmesi “Made in Italy”, ha scelto di sostenere l’azione della Fondazione Grade Onlus, per sostenere le pazienti del Core. Il progetto si intitola “Piccoli trucchi per rinascere: un gesto di bellezza per ripartire da te stessa”. A partire dai sei mesi dalla conclusione del percorso terapeutico al Core, sarà possibile ritirare gratuitamente un cosmetico presso la sede della Fondazione, al piano terra del Core, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15.
“Con questa iniziativa, vogliamo donare cosmetici a chi ha affrontato con determinazione un percorso di cura, perché ritrovare il proprio riflesso con un sorriso significa riscoprire benessere e autostima” ha detto il socio e General Manager di Akron Fabio Ferrari.
La Direttrice generale del Grade Valeria Alberti ha così descritto l’iniziativa: “Intendiamo questo progetto come un segnale di nuova fioritura delle pazienti dopo periodi che sono duri da affrontare: per riuscire a sentirsi più sicure di se stesse anche in questo percorso difficile. […] Ringraziamo di cuore Akron per questo segnale di attenzione e per aver ideato e proposto al Grade questo progetto così significativo”.













