REGGIO EMILIA – La Reggiana a Pesaro insegue il 13mo risultato utile di questo avvio di stagione. Le 19 giornate di imbatibilità dell’era Marchioro sono ancora lontane, ma sarebbe la seconda miglior striscia positiva della storia granata.
La vittoria di lunedì scorso contro la Lucchese è stata l’ennesima dimostrazione della grande qualità di questa squadra, solida in difesa e capace di trovare la via del gol con tanti effettivi. Attenzione però alla trasferta in riva all’Adriatico perchè la Vis Pesaro ha inziato più che bene questa stagione e nelle ultime 5 giornate viaggia al ritmo delle migliori tre, Reggiana, Cesena e Modena.
Con 22 reti all’attivo la squadra granata vanta il miglior attacco del campionato e solo il Cesena secondo in classifica ha una difesa meno perforata, 5 gol contro i 6 della Reggiana. La Vis Pesaro invece ha un bilancio tra reti fatte e subite in perfetta parità, 14 contro 14. E ha pareggiato la metà dele partite giocate, 6 su 12, perdendo solo in due occasioni. Calcio d’inizio alle 14,30.











