REGGIO EMILIA – Una persona è stata soccorsa nella notte in via Agosti, nella zona delle ex Reggiane. La richiesta d’aiuto al 118 è arrivata alle 00.40. Quando i sanitari sono arrivati sul posto hanno trovato una persona con ferite da arma da taglio, probabilmente vittima di un’aggressione. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova, le sue condizioni non sono gravi.
Dalle 7 di questa mattina sono in corso controlli all’interno dei padiglioni per ritracciare gli autori. Agli agenti la vittima ha detto di essere entrato all’interno dei padiglioni per acquistare stupefacenti e di essere stato aggredito da ragazzi di colore che lo hanno derubato dei contanti in suo possesso, 7 euro.
Sul posto agenti della polizia di Stato e locale, insieme all’unità cinofila che ha fiutato 1 etto di hascisc nascosto. Quattro persone sono state portate in questura poiché sprovviste di documenti: di queste, una donna nigeriana è risultata non essere in regola con il permesso di soggiorno. Inoltre, in passato era già stata denunciata per non aver ottemperato all’ordine del questore di lasciare il Paese; per questo, è stata accompagnata al centro di permanenza e rimpatrio di Roma per la successiva espulsione.

L’etto di hascisc trovato durante i controlli