ALBINEA (Reggio Emilia) – Gli hanno fratturato la mandibola e il setto nasale. Ci vorranno sei mesi almeno per un recupero della funzionalità e poi “ci saranno danni che rimaranno”, ci dice il padre del 31enne che è stato selvaggiamente picchiato davanti al Kokonuts, noto locale di Albinea. E’ accaduto domenica sera verso le 21.15. La vittima dell’aggressione, che è stato operato dai chirurghi maxillo-facciali del Maggiore di Parma, era stato a vedere una partita di rugby e poi era arrivato al locale. Il litigio, sfociato nell’aggressione, è avvenuto fuori.
Secondo il racconto del padre, titolare di un ristorante della zona presso cui lavora il figlio, il 31enne avrebbe inavvertitamente urtato un ragazzo. A quel punto una giovane donna lo avrebbe graffiato e lui l’avrebbe spinta via; una miccia, per altri che erano lì attorno, che hanno iniziato a picchiarlo violentemente, creandogli appunto lesioni molto gravi.
I carabinieri sono al lavoro nella raccolta delle testimonianze: a loro disposizione ci sono le immagini della videosorveglianza. Sempre il padre della vittima, ancora sgomento e incredulo, dice che il figlio non conosce queste persone. ‘Adesso aspettiamo che lui stia meglio e di portalo a casa e poi procederemo legalmente’ conclude il genitore.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia carabinieri aggressione ospedale MaggiorePestato in centro ad Albinea: 31enne ricoverato al maxillo-facciale di Parma. VIDEO











