MONTICELLI TERME (Parma) – Aggredito da giovani tifosi del Parma perché indossava la sciarpa della Reggiana. E’ accaduto mercoledì sera a un 22enne calciatore dello Sporting Cavriago, società che ha denunciato l’accaduto sui propri canali social. La squadra, impegnata nel girone D di Seconda Categoria, si trovava a Monticelli Terme per la trasferta contro l’MT 1960 e il giovane atleta era in tribuna perché infortunato: secondo quanto riportato nel post pubblicato del club reggiano, al termine della sfida l’uomo è stato aggredito da un gruppo di giovanissimi che si sono spacciati per ultras del Parma.
“Gli hanno strappato la sciarpa, oltre a rompergli gli occhiali – si legge sul post pubblicato sulle pagine dello Sporting Cavriago – Gli stessi ragazzini hanno aggredito anche il nostro presidente Antonio Cesare Mola, intervenuto per difendere il giocatore”.
“Le scuse, arrivate solo a fine episodio, non bastano – prosegue la nota della società cavriaghese – Certe cose non devono accadere mai. Attendiamo che la società MT 1960 ci fornisca i nomi dei responsabili, in caso contrario procederemo a una denuncia contro ignoti e contro la società stessa”.
Parma calcio Reggiana ultras aggressione Monticelli Terme Sporting Cavriago sciarpa










