CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Pugni, calci, spray al peperoncino e addirittura il lancio di un piatto. Una aggressione avvenuta lo scorso 24 settembre a Cadelbosco in un piazzale nei pressi di una pizzeria e per la quale dopo un mese di accertamenti e indagini i carabinieri hanno denunciato tre persone: due uomini di 33 e 36 anni e una donna di 42 anni. Vittima della violenza una vicina di casa.
A scatenare il tutto, secondo quanto ricostruito dagli investigatori dell’Arma, sarebbe stata una discussione per futili motivi, vecchie ruggini di vicinato improvvisamente riaffiorate.
A scagliarsi contro la donna sarebbero dunque stati, secondo le accuse, una coppia che abita nello stesso stabile a cui avrebbe dato man forte un amico.
Un episodio a cui ha assistito un testimone, un residente della zona che ha chiesto l’intervento del 112.
Il trio avrebbe colpito la malcapitata strattonandola, sferrandole un calcio a un ginocchio e lanciandole un piatto che ha colpito la donna ad una mano procurandole una ferita giudicata guaribile in tre giorni.
Nulla di grave, ma a fare impressione è il livello della violenza, messa in atto in condizioni addirittura di superiorità numerica.
Nei confronti dei tre indagati il reato contestato è quello di lesioni aggravate.
Reggio Emilia carabinieri Cadelbosco Sopra aggressione lesioni










