REGGIO EMILIA – Agenti della squadra mobile della polizia hanno arrestato ieri mattina un 26enne di nazionalità dominicana, che risiede in città e lo hanno posto ai domiciliari, come disposto dal Gip del tribunale di Reggio. L’uomo risulta indagato per deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.
La sera del 15 gennaio scorso i poliziotti erano intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio, dove era appena arrivato un italiano, di 55 anni, con un grave trauma cranico, una frattura scomposta bilaterale della mandibola, una delle ossa nasali e un grande ematoma alla nuca. Stando a quanto ricostruito, l’uomo era stato aggredito all’esterno di un bar nel quartiere Rosta Nuova. La visione delle immagini della videosorveglianza, installata all’interno e all’esterno dell’esercizio pubblico, insieme alle testimonianze raccolte, hanno consentito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di risalire all’autore dell’aggressione.
Aggredisce e sfregia un uomo davanti a un bar: arrestato
6 febbraio 2026
Identificato dalla polizia un 26enne di nazionalità dominicana, ora ai domiciliari. Il fatto la sera del 15 gennaio scorso nel quartiere Rosta Nuova a Reggio









