CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – La giustizia a 9 anni di distanza ha presentato il conto ad un giovane che nel 2012 a Campagnola aveva aggredito un anziano, facendolo cadere dalla bicicletta. Nella caduta il pensionato si era provocato una frattura alla mano destra. L’aggressore, che all’epoca aveva 16 anni, era stato condannato ma non si era presentato ai servizi sociali per scontare la pena in regime di affidamento in prova e se ne era ritornato nel suo paese di origine, il Pakistan.
Il giovane, ora 25enne, da qualche tempo è tornato in Italia ma è stato arrestato dai Carabinieri nella sua abitazione di Campagnola per scontare gli otto mesi che gli erano stati inflitti. Fra l’altro ha collezionato nel frattempo altre denunce per i reati di rissa, minaccia e lesioni personali commessi a Luzzara e Novellara per i quali è in attesa di giudizio.
Aggredì un anziano, in carcere un 16enne di Campagnola
14 agosto 2021L’episodio era avvenuto nel 2012: il pensionato aveva riportato una frattura alla mano. Il giovane, oggi 25enne, era fuggito nel suo paese di origine, il Pakistan. Da qualche tempo è tornato ed è stato arrestato
