REGGIO EMILIA – Morto nel tardo pomeriggio di mercoledì al S.Maria Nuova di Reggio, Giovanni Di Nuzzo per tutti “Giova” 55 anni. Lottava da tempo contro una malattia con coraggio e deterninazione senza mai perdere il sorriso.
Era molto conosciuto in città, aveva gestito tra gli altri il Lord Nelson, il locale in via Toschi a Reggio. Grande sportivo, aveva militato nella Pallacanestro Reggiana che continuava ancora a tifare così come la Reggiana. Giovanni Di Nuzzo lascia la figlia Lucia, il fratello Gabriele e il papà Nando.
Sui social tanti i messaggi di commozione e dolore per questa scomparsa che ha colpito tante persone. Il gruppo Vandelli lo ha ricordato nella sua pagina Facebook con parole d’affetto “Ciao Giova, negli anni ’80 insieme agli altri ragazzi del Frigidarium, hai girato l’Italia con noi, sempre in treno, come si usava allora, al seguito della nostra Ac Reggiana. Buona ultima trasferta Giova, dai un abbraccio ad Achille, al Bonna ed altri Ragazzi. È quando il Ghetto sarà in cielo…”.
I funerali sono stati fissati domani alle 15 nella Chiesa del Buon Pastore in Viale Umberto I° angolo via Guido Rossa a Reggio.














