REGGIO EMILIA – Nuova puntata di Agri7, andata in onda eccezionalmente il giorno di Natale in collaborazione con Coop Ortolani. Proprio la storica cooperativa agricola della nostra città è stata la protagonista, con uno sguardo alle festività e al periodo.
Tra i temi trattati, la qualità dei prodotti Coop Ortolani: prima che arrivino sugli scaffali dei supermercati e sulle nostre tavole, vengono effettuati diversi step di controlli che certifichino la qualità per ottenere l’ok definitivo per la vendita. È stata l’occasione per conoscere da vicino il consiglio di Coop Ortolani e ogni componente ha raccontato la propria esperienza e filosofia legata al mondo cooperativo. Insieme al presidente Marino Zani e al vice Alberto Bassoli si è parlato dei momenti positivi e negativi dell’anno che si sta concludendo, con uno sguardo al futuro e l’augurio di un 2023 più sereno.
In chiusura, prima del Brindisi di buone feste, qualche consiglio dello chef Gianni Brancatelli che ha preparato leccornie da proporre durante le feste e non solo. Non è mancato un passaggio dedicato all’assemblea di bilancio di Cantine Riunite & Civ, che si è svolta nella giornata di oggi. La puntata natalizia di Agri7 andrà in onda, oltre al giorno di Natale, anche questa sera alle 21.
Reggio Emilia Agri7 Cantine Riunite Coop Ortolani