REGGIO EMILIA – Il bilancio dell’annata agraria e le iniziative di Cia Reggio Emilia per il Natale saranno al centro della puntata di Agri7 di questa sera.
L’appuntamento dedicato all’agricoltura di Telereggio si svolgerà principalmente tra due luoghi della città. Si partirà dal centro Loris Malaguzzi, dove si è svolto il convegno “Agricoltura reggiana. Un anno difficile, ora la sfida è ripartire”. Un momento utile per fare il bilancio dell’annata agraria insieme ai vertici dell’associazione di categoria e all’assessore regionale Alessio Mammi. E’ stata l’occasione per parlare del 2022 vissuto da Cia Reggio Emilia, che dallo scorso 5 febbraio ha visto il cambio della presidenza da Antenore Cervi a Lorenzo Catellani.
Sguardo anche alle sfide che attendono l’agricoltura reggiana nel 2023. Dal Loris Malaguzzi al centro Diocesano, per presentare l’iniziativa “Natale con Cia”, iniziativa che sarà valida per tutto il mese di dicembre e permetterà di supportare la Caritas. Tappa anche a Villa Gaida: qui siamo stati ospiti del Wine Shop della cantina Medici Ermete, sempre più meta dei turisti italiani e stranieri che attraversano il nostro territorio. Occhi puntati anche sulle iniziative in vista delle festività natalizie. Agri7 va in onda ogni sabato alle 21 e la domenica in replica alle 11.
Telereggio Reggio Emilia Agri7 Cia Reggio Emilia









