REGGIO EMILIA – Gli arbitri del Centro Sportivo Italiano protagonisti della puntata di questa sera di #91° Montagna. Roberto Mazzali, responsabile delle giacchette nere per il calcio a 11, e Marco Ferretti, giudice sportivo, saranno ospiti dell’appuntamento di Telereggio dedicato alla 70ª edizione della rassegna appenninica.
Tanti i temi che verranno dibattuti nella trasmissione e che riguardano la classe arbitrale: organizzazione, ricambio generazionale e anche le polemiche. Non mancherà un passaggio sull’importanza del Torneo della Montagna per l’Appennino reggiano, tema che sarà dibattuto con Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Regione. Presente anche l’opinionista fisso Arturo Borghi.
Sarà l’occasione per fare il punto dopo la conclusione della fase a gironi: Cerrè Sologno, Collagna, Querciolese e Casina salutano la competizione, le altre compagini saranno protagoniste nel weekend per i quarti di finale. Già definiti gli abbinamenti: Baiso-Roteglia, Vettus-Felina, Cervarezza-Corneto mentre il Gatta affronterà la Borzanese, quest’ultima capace di strappare il pass dopo il 6-2 rifilato al Cerrè Sologno. Ad aprire le danze saranno però i quarti di finale della categoria Giovanissimi, che scenderanno in campo giovedì sera: Borzanese-Querciolese e Roteglia-Baiso si giocheranno a Casina, Vettus-Cerrè Sologno e Felina-Corneto si disputeranno a Gatta.
Reggio Emilia Torneo della Montagna 2022 #91° Montagna arbitri Csi