
CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Giulio ha solo 8 anni e le idee molto chiare. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al sindaco di Castellarano Giorgio Zanni per chiedergli di suonare al festival Electronic Bbq del 12 luglio insieme a Benny Benassi. Sì, proprio il dj che con Zanni ha ideato il festival ora alla seconda edizione, un re della consolle celebrato in tutto il mondo, protagonista nei club più importanti da Ibiza a Mykonos, da Las Vegas a New York.
Zanni ha trovato sullo zerbino di casa la letterina in cui Giulio senza timore di smentita gli racconta di essere un asso della consolle, una passione profonda nata grazie a un regalo ricevuto a Natale. “Volevo chiederti se gentilmente potessi suonare insieme a lui (Benassi) al Bbq”, scrive.
La risposta del sindaco è arrivata via Istagram: “Electronic BBQ è anche questo: un’energia che alimenta sogni, visioni e storie bellissime che non ci aspetteremmo mai. Chissà che sabato, al Parco dei Popoli, il sogno di Giulio non si realizzi per davvero”.
Visualizza questo post su Instagram
Reggio Emilia Castellarano lettera dj Giorgio Zanni Musica Elettronica consolle festival Electronic Bbq Benny Ben Giulio












