SANT’ILARIO (Reggio Emilia) – E’ deceduta nel tardo pomeriggio all’ospedale maggiore di Parma, Margarita Asuncion Fernandez Cardenas de Martinez, la donna di 71 anni residente a S. Ilario investita ieri sera poco dopo le 20 all’incrocio tra via Roma e via Fornace Balestrocchi, nel paese della Val d’Enza.
Ieri sera, poco dopo le 20, i carabinieri di Bibbiano sono intervenuti a Sant’Ilario d’Enza, all’incrocio tra via Roma e via Fornace Balestrocchi, per i rilievi di un grave incidente stradale.
Sul posto si è accertato che una Citroën C3, condotta da una 65enne di origine dominicana residente a Sant’Ilario d’Enza, ha investito la cittadina peruviana di 71 anni residente anch’essa in paese che stava attraversando via Roma.
Margarita Asuncion Fernandez Cardenas de Martinez è stata trasportata d’urgenza in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale di Parma, dove purtroppo nel tardo pomeriggio è deceduta. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri di Bibbiano, intervenuti per i rilievi.
Un altro incidente sempre ieri sera alle 22 a Quattro castella, in via Prampolini. Ferite due donne al volante delle rispettive vetture: si tratta di una 32enne di Mirandola a bordo di una Fiat Punto e di una 60enne di Reggio che conduceva una Toyota yaris. Le due automobiliste sono state trasportate dal 118 al Santa Maria Nuova di Reggio.