REGGIO EMILIA – Sta spopolando sui social network la gita a bordo di quattro differenti elicotteri per andare a pranzo in un locale sull’Appennino modenese, da parte di quattro amici, tra di cui uno reggiano. Tante le polemiche, soprattutto per il presunto livello elevato di inquinamento ambientale.
La notizia è stata commentata con polemiche sui social network da chi ritiene il comportamento dei quattro come un atto di sbruffonaggine, ma soprattutto poco rispettoso per l’ambiente perché inquinante. Ne abbiamo parlato con Enrico Biserni, origini grossetane ma da oltre 40 anni residente a Reggio, uno dei più noti piloti in Italia. “Se fossero andati a bordo di quattro suv avrebbero inquinato allo stesso modo. Inoltre, questi sono mezzi che costano tanto quanto una moto da cross”.
Intanto, a Reggio la curiosità ha già fatto scattare la caccia al pilota di casa nostra che ha partecipato al pranzo. Secondo indiscrezioni, si tratterebbe di un noto imprenditore del settore delle costruzioni.
Leggi anche
Reggio Emilia Enrico Biserni 4 amici a pranzo in elicottero quattro elicotteriQuattro elicotteri per quattro amici: insolito pranzo in collina a Montese