REGGIO EMILIA – Si terrà martedì 4 aprile alle ore 18 alla libreria.Coop all’Arco di via Emilia Santo Stefano la presentazione della raccolta di racconti L’amore brucia tutto di Michele Medici. A discutere con l’autore ci saranno Emanuele Azio Ferrari e Francesco Lenzini.
Si tratta dell’esordio narrativo per il giovane critico d’arte Michele Medici che pubblica una raccolta di racconti dal sapore fantastico e surreale. Edito dalla casa editrice reggiana TheDotCompany il libro è stato definito dal direttore della collana, come una sequenza di “spari che colpiscono al cuore e ci restituiscono un’anima libera in continua esplorazione degli sconfinati paesaggi del nostro immaginario più sfrenato e forse ancora troppo nascosto”.
La raccolta spazia dalla suspense dei thriller, al rosa con happy ending, fino alla fantascienza stuzzicando il lettore e trasportandolo in una dimensione narrativa immersiva. Come gli elementi chimici incasellati nella tavola periodica questi racconti sono capaci di innescare differenti reazioni nel lettore, in un caleidoscopio di scenari.
Il romanzo verrà presentato nella splendida cornice della Libreria all’Arco con gli interventi di due figure molto note al pubblico della cultura reggiana: Emanuele Ferrari e Francesco Lenzini che attraverso letture e domande mirate daranno vita insieme all’autore ad un piccolo salotto letterario.