CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Obiettivo raggiunto per la cooperativa sportiva Eden: 25 anni di attività e 25mila euro raccolti e donati a cinque realtà del volontariato reggiano.
La consegna dei fondi è avvenuta nell’ambito della celebrazione del 25° dalla fondazione della cooperativa. La somma raccolta è stata donata a Gast Onlus per un progetto di uscite sugli sci per ragazzi disabili; alla Lega Italiana Lotta contro i Tumori di Reggio Emilia per il reparto oncologico pediatrico ospedaliero; all’associazione Senonaltro-Vittorio Lodini per la realizzazione dell’ambulatorio More per la riabilitazione di pazienti oncologici a seguito di interventi chirurgici; alla Croce Verde di Reggio Emilia per l’allestimento della “ambulanza rosa” e alla Croce Rossa di Cavriago come prima donazione per l’acquisto di una nuova ambulanza.
All’evento celebrativo dei 25 anni sono intervenuti, insieme a oltre 500 persone, il coordinatore delle politiche sportive della Regione, Giammaria Manghi, l’assessora allo Sport del Comune, Stefania Bondavalli, e il presidente di Confcooperative Terre d’Emilia, Matteo Caramaschi.
Eden Sport e Salute 25 anni di attività












