REGGIO EMILIA – L’azienda reggiana Franzini Annibale Spa ha tagliato l’invidiabile traguardo dei 150 anni di attività nel campo della ferramenta e dei prodotti siderurgici, e guarda con fiducia al futuro scommettendo, oggi come in passato, sulle persone che animano l’impresa. Nel celebrare il traguardo raggiunto, la Franzini ha ricordato la sponsorizzazione della Reggiana del 1923, un modo all’epoca per festeggiare i primi 50 ani di vita.

“Mi è stato chiesto come vorrei vedere la Franzini Annibale fra dieci anni e io la vorrei vedere diversa… ma la vorrei vedere diversa non perché oggi non vada bene: oggi ritengo la Franzini Annibale un’azienda sana, solida e al passo coi tempi – le parole dell’amministratore delegato Francesco Franzini – Ma i tempi cambiano velocemente e quindi fra dieci anni vorrei vedere un’azienda diversa perché vorrebbe dire che l’organizzazione è stata capace di adattarsi ai tempi che cambiano. L’unica cosa che vorrei vedere inalterata è la coerenza e l’attaccamento delle persone ai valori aziendali e quindi vedere, continuare a vedere, persone orgogliose di far parte di questo gruppo”.
“Celebrare i 150 anni di attività di un’azienda importante come la Franzini Annibale Spa è motivo di orgoglio per la città di Reggio Emilia. Che il nostro Club abbia avuto il piacere e l’onore di avere ospite Francesco Franzini e l’azienda come sponsor match di Reggiana-Pisa lo è ancora di più, anche alla luce del fatto che già 100 anni fa la Franzini Annibale era sostenitrice della nostra istituzione sportiva. Vincere la sfida della modernità e della competitività è un percorso comune che continua nel segno dei valori che il nostro territorio sa esprimere”. Queste le parole del direttore generale granata Vittorio Cattani.
Franzini Annibale Spa: 150 anni di storia e di investimenti guardando al futuro. VIDEO











