REGGIO EMILIA – La Regione Emilia-Romagna ha puntato forte sulla promozione di decine di eventi sportivi ogni anno, dagli sport invernali agli sport sulla spiaggia, agli sport motoristici e al calcio, attività che generano un indotto molto importante, che supera abbondantemente le cifre investite e che porta per i nostri territori grande visibilità e un grandissimo numero di visitatori. Il progetto “Monti Granata” rientra in questo piano, con un calendario di avvenimenti localizzati fra Toano e Cavola che per due settimane vivranno di sport e respireranno la passione per la squadra della città.
“Il ritiro della Reggiana che si conferma a Toano, all’interno di un progetto articolato che riguarda anche il settore giovanile e migliorie all’impianto locale, si traduce in una occasione di rilancio per la montagna. La Reggiana diventa interprete della Sport Valley”, spiega il sottosegretario alla presidenza della Regione Giammaria Manghi.
“Abbiamo sempre declinato offerte da altre regioni, per noi il legame con il territorio è fondamentale”, aggiunge il presidente della Reggiana Carmelo Salerno.
La Reggiana salirà in ritiro a Toano il 21 luglio
calcio Reggiana Regione Emilia Romagna Sport valley Monti granata