Caldo estremo, domenica allerta meteo nella Bassa e lunedì andrà peggio
REGGIO EMILIA – Nuova allerta della protezione civile per caldo estremo, con validità dalla mezzanotte. L’ondata di caldo sull’Emilia-Romagna e nella nostra provincia sta per subire infatti un’impennata significativa. Tra domenica e lunedì assisteremo a un forte aumento del disagio corporeo dovuto alla combinazione di temperature elevate e umidità. La mappa dell’Emilia-Romagna riflette questa tendenza: … Leggi tutto Caldo estremo, domenica allerta meteo nella Bassa e lunedì andrà peggio
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed