REGGIO EMILIA – Negli ambienti è noto come il “Cresta”, per via della particolare capigliatura. Dalla sua abitazione, nei pressi del centro commerciale Nova a Sesso, attendeva che l’attività aprisse per incontrare i suoi clienti nel parcheggio e vendere loro eroina bianca, meglio nota come “eroina thailandese”.
Forti delle indicazioni ricevute da numerosi residenti, esasperati per il “giro” che si era venuto a creare, i carabinieri hanno avviato le indagini culminate ieri pomeriggio nell’arresto del pusher per detenzione e spaccio di stupefacenti. In manette è finito il 33enne nigeriano Luckystar Chukwudi Mmaduka, un richiedente asilo domiciliato nella frazione reggiana.
L’attività ha portato al sequestro di alcune dosi di eroina, una decina di grammi di marijuana, 350 euro in contanti provento di spaccio, materiale per il confezionamento e il cellulare usato per i contatti con i clienti. Dopo aver pedinato due clienti del pusher e avendoli visti ricevere qualcosa in cambio di qualcos’altro, i militari hanno fermato le vetture trovando conferme.
Dal parcheggio al vicino domicilio del nigeriano il passo è stato breve: lì gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto tutto il materiale poi sequestrato. Alla luce della flagranza di reato, l’uomo è stato arrestato e i due clienti segnalati quali assuntori. Domattina il richiedente asilo comparirà davanti al tribunale di Reggio Emilia per rispondere delle accuse contestategli.
Reggio Emilia carabinieri spaccio droga arrestato spacciatore richiedente asilo spaccio eroina centro commerciale Nova